Aquilegia
Il B&B Aquilegia si trova di fronte al suggestivo Parco della Golena, da cui si può ammirare il fiume Candigliano e gli alti alberi che lo circondano. Durante l'estate, potrete godere di una piacevole brezza, mentre in primavera ed autunno sarete affascinati dai mille colori che il parco offre. In inverno, invece, vi lascerete incantare dai paesaggi surreali creati dalla neve.
La nostra casa, costruita interamente in pietra, risale alla fine del 1800 ed è stata recentemente ristrutturata con cura. Si sviluppa su due piani e, al secondo piano, con ingresso indipendente, troverete le tre camere da letto riservate esclusivamente a voi. Le camere, di cui due con soppalco, sono tutte dotate di bagno privato, televisore, connessione internet wireless adsl, impianto stereo e un arredamento moderno e di design.
Al piano terra, avrete a disposizione una accogliente sala da pranzo per gustare la prima colazione, dove potrete assaporare dolci, marmellate fatte in casa, pane appena sfornato e prelibatezze locali, su richiesta. All'esterno, il nostro giardino sarà il luogo ideale per rilassarsi, sorseggiando un buon bicchiere di vino, ascoltando musica, leggendo o magari assaggiando qualche specialità del territorio.
Punti di forza:
- posizionato all'inizio della Gola del Furlo
- camere con bagno privato
- rapporto diretto con l'host